Il dott. Nicola Del Giudice ci ha lasciati mercoledì scorso, per noi dell’Associazione Omeopatica Albese è stato ispiratore e maestro di pensiero. Ci sentiamo onorati di averlo ospitato nella nostra città.

La Fondazione Omeopatica Italiana ed i colleghi tutti ricordano lo stimatissimo e amato Dott. Nicola Del Giudice.

La generosità umana ed intellettuale ha contraddistinto la sua vita di medico e di scienziato. L’umiltà, il sorriso rassicurante verso i pazienti, la cortesia e tante volte la durezza, erano il suo dono più grande. Ha formato generazioni di medici omeopatici.

Fine intellettuale, con un grande rigore scientifico nelle sue ricerche, da sempre impegnato a promuovere la conoscenza del nuovo paradigma scientifico.

Ci mancherà la sua passione, il carisma, la sua straordinaria forza con sui si è sempre dato a ciò in cui credeva.

Ciao Nicola
Napoli, 17 gennaio 2019

la fabbrica della felicita'

_____________________________________________________________